WUSTHOF – CREATE, SPELUCCHINO A PUNTA, MANICO NERO

Un coltello piccolo e versatile con una lama sottile a filo liscio. Lo spelucchino a punta e uno dei coltelli […]

, ,

WUSTHOF – CREATE, SPELUCCHINO A PUNTA, MANICO NERO

4,50€

Disponibilità: 24 disponibili

Gli ordini inseriti entro le ore 13, pagati con carta di credito, Satispay, contrassegno e PayPal, vengono normalmente spediti in giornata.
Il corriere provvederà ad avvisarvi tramite mail con la tracciatura del collo non appena sarà preso in carico.
Per gli ordini pagati con bonifico bisogna attendere l'accredito.

EAN: 4002293304304 COD: 3043 Categorie: , ,
+18 Questo prodotto può essere venduto solo a persone maggiorenni.

Un coltello piccolo e versatile con una lama sottile a filo liscio. Lo spelucchino a punta e uno dei coltelli indispensabili in cucina poichè permette di affettare con precisione, pelare e pulire frutta e verdura e molti altri alimenti. Prodotto a Solingen (Germania) da Wusthof, questo coltellino beneficia delle più avanzate tecnologie laser di affilatura ed abbina la lama in acciaio inox temprata a 56HRC ad un manico in materiale sintetico antiscivolo. Lunghezza lama: cm 8. MADE IN GERMANY.

 

: il coltello per verdura/spelucchino è fatto per tritare cipolle ed erbe, ma anche per tritare, pulire e decorare frutta e verdura. Con la sua lama fine e appuntita, questo coltello per verdura viene utilizzato anche come spelucchino.

Carrello