Bambino è la lozione dopobarba di BBS SHAVING con una profumazione sbarazzina e rinvigorente, una fragranza versatile, pensata sia per la rasatura quotidiana che per godersi un momento speciale di cura personale. Le note di lime, bergamotto, ylang-ylang, radice di giglio, sandalo e muschio si fondono per creare una composizione equilibrata che dona freschezza, eleganza e calore.
Il lime e il bergamotto conferiscono un’apertura agrumata e rinfrescante, mentre l’ylang-ylang e la radice di giglio aggiungono sfumature floreali e talcate. Il sandalo e il muschio completano la composizione con un fondo morbido, caldo e avvolgente. Il risultato è una fragranza fresca e intensa, dal carattere unico, perfetta in ogni stagione dell’anno.
Realizzati con ingredienti naturali ed estratti di piante mediterranee, gli aftershave BBS SHAVING garantiscono idratazione, sollievo immediato e una sensazione di freschezza duratura. Ispirati alla tradizione cosmetica greca, combinano proprietĂ lenitive, antiossidanti e rigeneranti per proteggere la pelle dalle irritazioni e ripristinarne il naturale equilibrio. Perfetti per chi cerca una cura efficace, naturale e sofisticata nella propria routine quotidiana, i nostri dopobarba sono il complemento ideale per una pelle morbida, rivitalizzata e priva di arrossamenti.
MADE IN GREECE
















